La comunità festeggia Don Cesare Villa

Albizzate e Sumirago si stringono al loro parroco nel 60esimo anniversario di sacerdozio

Don Cesare Villa

La comunità pastorale San Benedetto di Albizzate e Sumirago (VA) vuole dare un forte augurio a Don Cesare Villa, nel suo 60º di ordinazione sacerdotale.

Instancabile lavoratore e sempre attento agli altri è da sempre una figura testimoniale del messaggio evangelico.

Originario di Triuggio, fu ordinato sacerdote il 26 giugno 1955. Prestò la sua opera a Cuggiono, Castelletto di Cuggiono e Sesto San Giovanni seguendo la pastorale del lavoro nella quale si impegnò a fondo fin dall’inizio del suo ministero. Arrivò come parroco a Quinzano S. Pietro 25 anni fa e prese la guida anche della parrocchia di Menzago prima che fosse creata la comunità pastorale.

Insieme innalziamo una preghiera di riconoscenza al Signore augurando a don Cesare di continuare per molto tempo la sua missione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 27 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.