Contributi per le associazioni, ecco come richiederli
Associazioni e realtà senza scopo di lucro hanno tempo fino al 31 luglio per richiedere un contributo all'amministrazione. Ecco come fare
Scade il 31 luglio 2015 il termine per la presentazione della domanda di contributo ordinario per le associazioni culturali, di promozione sociale, sportive e d’arma castellanzesi. Infatti, come stabilito dagli articoli 5 e 6 del “Regolamento per la concessione di contributi”, le associazioni senza scopo di lucro aventi sede a Castellanza possono inoltrare richiesta di contributo a sostegno delle proprie attività ordinarie.
L’istruttoria per l’assegnazione del contributo prevede che le attività ordinarie delle associazioni richiedenti, che vengono rilevate dall’apposito modulo compilato dall’associazione stessa, vengano valutate attraverso una griglia di criteri in base alla quale si attribuisce un punteggio cui è correlato il contributo. Per questa ragione è necessario che la domanda sia presentata tramite l’apposita modulistica, differenziata in base al tipo di associazione (culturale, di promozione sociale, sportiva, d’arma). L’associazione richiedente deve essere in possesso del codice fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate.
I moduli per la presentazione delle domande possono essere richiesti direttamente all’Ufficio Cultura/Sport del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 12.30 oppure scaricandoli cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.