Cerchi lavoro? Ngi può far per te
La società nota per Eolo, il servizio di connettività a Internet, è in cerca di persone giovani e motivate da inserire nell’organico aziendale per diversi ruoli
È il più grande fornitore di connettività wifi in Italia, e da un paio di anni il capitale è interamente nazionale. Stiamo parlando di NGI SpA, l’azienda di Busto Arsizio nota per EOLO, il servizio che permette l’accesso veloce a internet. Una società in costante crescita e che anche ora è in cerca di persone giovani e motivate da inserire nell’organico aziendale per diversi ruoli. Proprio per questo il team delle risorse umane ha deciso di istituire alcune giornate da dedicare interamente a colloqui di gruppo per tutti coloro che sono interessati ad entrare a fare parte di un’azienda dinamica e in forte crescita.

La galleria fotografica della sede di NGI
Le posizioni aperte sono molte, a partire da profili tecnici orientati al networking
(help desk o programmatori e progettisti di rete), fino ad arrivare a profili più orientati alla vendita e alla comunicazione (supporto alle vendite, assistenza commerciale). È indispensabile la passione per la tecnologia e per internet. Si ricercano giovani con voglia di fare ed entusiasmo.Per informazioni sull’azienda visitare il sito aziendale.
Tutti gli articoli su NGI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.