Un quattordicenne annega nel lago di Como
Il ragazzino, di origine africana, si era recato in gita con alcuni amici. A nulla sono valsi i tentativi di salvarlo
Un quattordicenne è morto ieri pomeriggio, sabato 15 agosto, nelle acque del lago di Como.
Il ragazzino, di origine africana e residente a Seveso, si era recato in gita con alcuni amici. Davanti a Villa Geno si è consumata la tragedia: dopo essersi tuffato è apparso subito in difficoltà.
A nulla sono valsi i tentativi di soccorso prestati da un profugo afgano che stava passando. Il corpo senza vita del quattordicenne è stato recuperato mezz’ora più tardi dal personale dei vigili del fuoco. Inutili i tentativi del personale del 118 di rianimarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.