Perseguita la badante della madre, arrestato
L'uomo è stato arrestato mentre urlava il nome della donna sotto casa. La donna, esasperata da due anni di corteggiamento non gradito, ha chiamato i carabinieri
Aveva preso una cotta per la badante della madre ma non accettava che quel sentimento non fosse ricambiato dall’interessata. Nel tardo pomeriggio di ieri sono dovuti intervenire i Carabinieri della Stazione di Nerviano che hanno proceduto all’arresto di un cittadino italiano 51enne mentre “perseguitava” la donna urlando il suo nome sotto casa.
A richiedere l’intervento dell’Arma è stata proprio la 44enne badante della madre dello “stalker”, esasperata da due anni di corte insistente e non gradita.
L’epilogo della vicenda quando i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo all’interno del giardino condominiale dell’abitazione della vittima mentre urlava a gran voce il suo nome.
Condotto in caserma ed arrestato per “atti persecutori” l’amante respinto non ha dato segni di ripresa da questo stato di fissazione e si è rivolto al Comandante della Stazione chiedendogli quando avrebbe potuto rivedere “Beatrice, il suo angelo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.