Incidente in fabbrica, operaio ferito
L'infortunio in una fabbrica a Cedrate, l'uomo ha riportato una frattura ad una tibia

Un operaio è rimasto ferito, per schiacciamento, in una fabbrica di Cedrate a Gallarate.
L’infortunio è avvenuto alle 9.30 di mattina di oggi, martedì 25 agosto, in una fabbrica alimentare di via Orsini: l’operaio 51enne è stato schiacciato da un pallet carico che stava spostando, è stato soccorso da auto medica e ambulanza, intervenute sul posto, ed è stato trasportato poi in ospedale a Gallarate, in codice giallo (ferito, non in pericolo di vita; foto d’archivio). Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e l’ispettorato Asl del lavoro.
Nell’infortunio l’operaio ha riportato la frattura a una tibia, nel corso della giornata sono stati svolti ulteriori accertamenti.
(articolo aggiornato alle ore 19.15 di martedì 25 agosto)
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.