Tornano le visite alla grotta Remeron
La discesa avviene in assoluta sicurezza lungo un percorso attrezzato quasi totalmente con scale antiscivolo e con un impianto di illuminazione interna
Dopo la pioggia di ferragosto, per tutte le domeniche di settembre sarà possibile tornare a visitare la Grotta Remeron a Comerio; a partire dalle 10.30, ogni 45 minuti, sino alle 16.15, accompagnati da guide esperte si scenderà lungo il percorso turistico sino a quota -48 metri dall’ingresso.
La discesa avviene in assoluta sicurezza lungo un percorso attrezzato quasi totalmente con scale antiscivolo e con un impianto di illuminazione interna. L’escursione, adatta anche ai bambini, permette di sperimentare il fascino della discesa nel cuore del Massiccio del Campo dei Fiori.
Per chi volesse pranzare presso l’ingresso è possibile gustare la classica polenta con spezzatino o formaggio inviando una mail ainfo@grottaremeron.it oppure telefonando al numero verde 800 090239; per tutta la giornata è attivo un servizio ristoro all’ingresso.
Per le discese in grotta non è necessaria invece la prenotazione; il ticket lo si acquista direttamente all’ingresso.
Per informazioni www.grottaremeron.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.