Un duo di violoncelli per Musica in Circolo
Quarto appuntamento della stagione musicale all'ospedale di Varese. Il 16 marzo si esibirà il duo Anrè Navarra composto a Camilla e Sergio Patria
Ancora un duo per il quarto concerto della rassegna Musica in Circolo, organizzata dall’Azienda Ospedaliera Fondazione Macchi con il contributo di Ubi Banca, Markas, Tintoria Lombarda e Servizitalia. Ad esibirsi sarà questa volta un duo di violoncelli, strumento espressivo per eccellenza che più degli altri ricorda la voce umana. A metterne in vibrazione le corde fisiche -e speriamo anche emotive- saranno un padre, concertista di fama, assieme alla figlia, giovane, ma già vincitrice di numerosi concorsi. Si tratta del duo Andrè Navarra formato Camilla e Sergio Patria che si esibirà il 16 Marzo ore 17 nell’atrio del piano 6 del Monoblocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.