Tre domeniche a teatro in compagnia dei burattini
Gli appuntamenti al Teatro Agorà. In cartellone due compagnie varesine, la "Compagnia Walter Broggini" di Albizzate e il gruppo "C’è un asino che vola" di Castellanza
Prende il via domenica 2 marzo al Teatro Agorà di Carnago “Arrivano i burattini”, rassegna teatrale di tre appuntamenti domenicali dedicati al pubblico dei bambini e delle famiglie.
In cartellone due compagnie varesine, la "Compagnia Walter Broggini" di Albizzate e il gruppo "C’è un asino che vola" di Castellanza, e a completare il programma la compagnia lecchese "Il Cerchio Tondo" di Mandello del Lario.
Si parte domenica 2 marzo con “Pirù, Demoni e Denari”, spettacolo pluri-premiato della Compagnia Walter Broggini. Si prosegue domenica 9 marzo con “Le avventure di Pinocchio”, libero adattamento dal classico di Collodi per poi chiudere domenica 16 marzo con “Le avventure di Re Orcone e della magica pozione”. L’intento dei promotori dell’iniziativa è offrire una proposta teatrale, ridotta nelle date ma attenta alla qualità, ad una fascia di pubblico davvero ampia ma che incontra poche offerte di spettacoli a lei dedicati in questa parte del territorio provinciale.
Gli spettacoli sono aperti al pubblico di tutte le età – dai 5 ai 95 anni, come recitavano un tempo le locandine dei burattinai -. Il Teatro Agorà è a Carnago, in Piazza San Giovanni 6, il costo del biglietto è di 5 euro e l’orario di inizio spettacolo è alle 16.
Per info e prenotazioni compagniawbroggini@libero.it o 348/4406952
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.