Arconatese e Ardor Lazzate tengono il passo del Varese
Cinquina del Legnano, il Verbano batte l'Fbc Saronno, mentre la Sestese cade in casa. 0-0 per il Tradate
Il Varese vince contro l’Union Cassano e rimane al comando del girone A di Eccellenza, ma Arconatese e Lazzate non perdono colpi, vincendo 3-0, rispettivamente in casa della Pro Vigevano Suardese e contro l’Accedemia Pavese. Cinquina del Legnano contro il Mariano Comense, il Verbano supera 2-0 il Saronno, mentre la Sestese cade in casa contro il Fengrò. Pareggio senza reti tra Tradate e Trezzano
LEGNANO – MARIANO COMENSE 5-0 (Comani, Anelli, Salvigni, Asiedu, Lillo)
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Sorrentino, Salvigni, Valtulina, Provasio, Anelli, Comani, Asiedu. All.: Di Gioia.
Fa la voce grossa il Legnano, che in giornata di grazie stende il Mariano sotto cinque reti, tre nel giro di pochi minuti nel primo tempo. Apre le danze per i lilla Comani, Anelli fa il bis e prima dell’intervallo Salvigni sigla il 3-0. Nella ripresa c’è il tempo di festeggiare anche per Asiedu e Lillo, appena entrato in campo. Una vittoria che potrebbe aprire al Legnano un altro tipo di campionato, puntando decisamente ai piani alti della classifica.
VERBANO – FBC SARONNO 2-0 (Amelotti, Bratto rig.)
Verbano: De Bernardi, Rossi, Favero, Malvestio, Bratto, Cariglino, Verde, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Napoli. All.: Celestini.
Fbc Saronno: Seritaj, Abati, Sacchini, Martegani, Balzaretti, Serao, Greco, Pisoni, Hoxha, Moro, Colaci. All.: Petrone.
Esce alla distanza il Verbano a Besozzo contro l’Fbc Saronno. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, i padroni di casa trovano il vantaggio con il proprio numero 10 Amelotti, riuscendo poi a raddoppiare con una rete di Bratto su rigore. Vittoria importante per i rossoneri in ottica classifica, mentre l’Fbc continua a non trovare la quadratura del cerchio
TRADATE – TREZZANO 0-0
Tradate: Lucca, Cozzi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Magi, Cankaya, Emiliano, Loo Speziali, Muharemi. All.: Raza
Primo pari del campionato per il Tradate, che sfruttando il fattore campo, riesce a imporre un importante 0-0 al Trezzano. La squadra di Raza difende con ordine, ma in attacco non riesce a sfondare la difesa milanese, terminando così con il classico risultato a occhiali.
SESTESE – FENEGRO’ – 1-2 (Bertocchi, Kate, Guarda)
Sestese: Martignoni, Fiori, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Lo Bello, Broggi, Madeo, Guarda, Giordano, Sciannamea. All.: Ranoia.
Caduta casalinga per la Sestese, che al “Milano” cade 2-1 colpita dal Fenegrò. I ragazzi di mister Massimiliano Ranoia subiscono il gol di Bertocchi che apre le danze, subiscono il raddoppio da parte di Kate, e quando si svegliano è troppo tarsi, con la rete di Guarda che non riesce a riaprire i giochi. Un passo falso non previsto per i ticinesi, che ora dovranno ripartire prima di ritrovarsi invischiati in zone della classifica pericolose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.