Ridurre le tasse per la ripresa, artigiani e commercianti in piazza
Anche da Varese alla manifestazione di Roma organizzata da Rete Imprese Italia
Dicono no ad un fisco che schiaccia famiglie e imprese e sottrae risorse allo sviluppo, e non solo: anche da Varese sono centinaia gli imprenditori che si stanno muovendo alla volta di Roma per la manifestazione promossa da Rete Imprese Italia. Si tratta dell’associazione nata qualche anno fa da cinque associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna e Casartigiani.
Roberta Tajè, direttore di Cna Varese è partita all’alba di oggi assieme ad altri 55 artigiani aderenti alla categoria. Alle 9 è sul Frecciarossa. «A Roma ci ricongiungeremo con gruppo Cna Lombardia e saremo 500 solo dalla nostra Regione». Fiduciosi? «La fiducia non deve mancare mai. Certo vogliamo fare sentire la voce delle imprese oppresse da burocrazia e fisco poiché non vediamo il governo attento ai nostri bisogni. Il nostro obiettivo è farci sentire in maniera non strillata. Era previsto un incontro col premier Letta prima della crisi e ci aspettiamo che il nuovo governo ci ascolti. A chi dirigerà il nuovo governo chiediamo riforme per il lavoro, altrimenti la situazione diventerà sempre più complicata».
Varesenews seguirà la manifestazione con il liveblogging nella finestrasottostante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.