Caronnese e Varesina, due trasferte da non sbagliare
I ragazzi di mister Spilli anticipano sabato 7 novembre a Grumello, mentre Corno e compagni domenica saranno a Novi Ligure
Giornata di campionato da non sbagliare per Caronnese e Varesina, impegnate nella dodicesima giornata della Serie D. Entrambe le squadre arrivano da belle strisce positive e vorranno proseguire il cammino nei piani alti delle rispettive classifiche.
GIRONE A – NOVESE – CARONNESE: La capolista del girone A, la Caronnese dall’attacco stellare (30 gol realizzati in 11 gare) farà visita a Novi Ligure alla Novese. Corno e compagni guidano la graduatoria con 27 punti, tre di vantaggio sul Pinerolo, e non vogliono perdere il primato del girone. La Novese invece dopo una partenza incoraggiante, nelle ultime giornate ha avuto un andamento altalenante e ora è nona in classifica con 17 punti.
GIRONE B – GRUMELLESE – VARESINA: Anticiperà al sabato la Varesina, impegnata sul campo della Grumellese. I ragazzi di mister Spilli non vogliono chiudere la serie positiva che li ha portati nelle zone nobili della classifica e sabato in provincia di Bergamo avranno la possibilità di inanellare un altro risultato positivo. La Grumellese dopo un inizio negativo sta cercando di risalire la china e nell’ultima giornata ha ottenuto un importante pareggio a Lecco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.