Lezione aperta del prof. Francesco Cavalli Sforza
Mercoledì 12 febbraio, il docente dell'Università Vita Salute San Raffaele di Milano parlerà agli studenti del liceo Cairoli. Incontro alla sala Montanari. Ingresso fino a esaurimento di posti
Mercoledì 12 febbraio, alle ore 15, presso la Sala Montanari di Varese, il Professor Francesco Cavalli Sforza, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, incontrerà gli studenti del Liceo Classico "E. Cairoli" di Varese, per parlare di "Evoluzione biologica ed evoluzione culturale".
L’incontro è aperto a tutti, sino ad esaurimento posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.