Treno guasto sulla linea da Domodossola, ritardi a Gallarate
Ritardi da 30 a 90 minuti. Alcune corse sono state cancellate e sono stati previsti bus sostitutivi a causa del convoglio fermo sui binari
Ritardi fino a 90 minuti e bus sostituitivi per problemi sulla linea Domodossola – Milano (passa anche da Gallarate).
A causa di un guasto ad un treno fermo ad Arona, problema emerso fin dalle 7, l‘intera linea ha subito ritardi e cancellazioni.
Si trattava del treno in partenza da Arona alle 6.47 che dopo essersi fermato ha bloccato la linea. Prima sono stati annunciati ritardi fino a 30 minuti, che poi sono saliti fino a 90. Inoltre, alcune corse sono state cancellate e sono stati previsti bus sostitutivi lungo la linea, anche dalla stazione di Gallarate.
La circolazione è tornata gradualmente alla normalità a partire dalle 8.20 a binario unico e dalle 9.00 in entrambi i sensi di marcia. Il bilancio è di 5 treni soppressi e 8 corse con ritardi da 30 a 90 minuti.
La tabella di arrivi e partenze dalla stazione di Gallarate alle 10

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.