Nuove frontiere tra videogioco e società, se ne parla a Besozzo
L'incontro si terrà domenica 2 febbraio, alle 15, alla sala mostre del Comune di Besozzo e legato alla mostra "Play Game"
"Nuove frontiere tra videogioco e società formazione, arte, educazione". E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà domenica 2 febbraio, alle 15, alla sala mostre del Comune di Besozzo e legato alla mostra "Play Game" dedicata ai videogame che si terrà proprio fino a domenica. La conferenza sarà a cura di Debora Ferrari, Luca Traini, Emanuele Cabrini dalla Biennale di Venezia per un evento dinamico sulle potenzialità culturali, formative, artistiche e lavorative delle game art e dei videogiochi.
Durante il pomeriggio si vedranno documentari sulla storia dei videogames e verranno presentati i workshop di GAME-Lab@Athena che si terranno a fine febbraio con vari docenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.