Primarie PD: confronto al teatro Duse
Le tre mozioni di Renzi, Civati e Cuperlo saranno sostenute dagli esponenti locali Roberto Adamoli, Salvatore Vita e Natalino Bianchi
Confronto, questa sera martedì 3 dicembre, tra Natalino Bianchi, Roberto Adamoli e Salvatore Vita. Al teatro Duse di Besozzo, i tre politici sosterranno le diverse mozioni in vista delle primarie del PD di domenica 8 dicembre. Salvatore Vita sosterrà la candidatura di Pippo Civati, Roberto Adamoli quella di Matteo Renzi e Natalino Bianchi rappresenterà la mozione di Gianni Cuperlo.
La serata, che inizia alle 20.45, è stata organizzata da 8 circoli del Pd e mira a chiarire le attuali posizioni dei pretendenti alla segreteria del Partito Democratico. Il dibattito sarà veloce con tempi stabiliti per ciascun intervento. Le domande saranno proposte dal pubblico in sala.
Varesenews ha aperto una diretta sulle primarie del P: chiunque volesse partecipare può utilizzare l’hastag di Twitter #privarieva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.