Pro Patria, tre acquisti e due addii
Hanno firmato in biancoblu Vettraino, Guercilena e il portiere Zanotti, mentre lasciano Busto Arsizio Cavalieri e Costa
(foto da aurorapropatria1919.it)
Dopo la firma del brasiliano Inacio Pià in apertura di mercato, la Pro Patria rimane molto attiva e alla seconda giornata piazza ben tre colpi in entrata, anche se tutti ampiamente preventivati.
Hanno firmato oggi, martedì 5 gennaio, l’ala offensiva classe 1993 Diego Vettraino, il trequartista classe 1996 Mosè Guercilena e il portiere classe 1994, in uscita dal Melfi e di proprietà dell’Atalanta, Luca Zanotti.
Se i primi due si stavano già allenando da un periodo con mister Alessio Pala, il portiere è giunto solo nelle ultime ore in città per firmare il contratto e andare a prendere il posto dell’infortunato Cosimo La Gorga.
Salutano invece la Pro Patria il centrocampista Gian Marco Cavalieri, che ha rescisso il contratto, e l’attaccante Diego Costa, che rientrerà dal prestito al Trapani.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.