In fiamme una mansarda al secondo piano
14 vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un'autobotte, un'autoscala e un carro aria hanno spento il rogo e hanno messo in sicurezza l'area.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle 18.30 di martedì 1 gennaio dopo che l’allarme aveva raggiunto i centralini con la richiesta d’aiuto. In via Turati a Gerenzano è scoppiato, per causa ancora in fase di accertamento, un incendio.
Le fiamme hanno coinvolto un appartamento al secondo piano di un’edificio, precisamente in una mansarda.
I 14 vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro aria (Automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.