San Valentino al Palazzo dei Congressi con “Caveman”
In occasione della festa degli innamorati in scena, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Aperte le prevendite
Torna a grande richiesta al Palazzo dei Congressi di Lugano, in occasione della festa degli innamorati, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Continua il grande successo di “Caveman”, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi.
Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.
Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 97.000 spettatori in 110 repliche.
L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.
Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? O semplicemente vi amata alla follia e volete passare uno splendido San Valentino insieme?
Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.
Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show, è maggiormente conosciuto come regista; basta citare l’ultimo successo “RAPUNZEL” con Lorella Cuccarini o Peter Pan, Heidi, I Gormiti, Christmas Show, We Will Rock You, Divina Commedia, etc..
Colombi si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.
Love Dinner comprende:
posto nelle prime file sotto palco
cena di 3 portate presso il Ristorante Parq di Lugano (acqua e caffè inclusi) — > scelta tra menu di carne e pesce
1 flûte di Champagne
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.