Tentata rapina, l’identikit. L’uomo ha una pistola
Un metro e 80, corporatura robusta, è entrato in azione con un passamontagna
La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 6.30 vi è stata una tentata rapina presso l’ufficio postale di Bedano.
Un impiegato si trovava sul retro dell’ufficio quando è stato minacciato da un rapinatore con una pistola.
Dopodiché quest’ultimo ha malmenato l’impiegato, che ha riportato delle contusioni, per poi desistere dal colpo per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.
Successivamente è fuggito a piedi. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente.
I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, circa 180 centimetri di altezza, corporatura robusta, indossava passamontagna verde, pantaloni neri e giacca scura
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.