Lavorare in europa? Lara Comi spiega come

Sabato 12 ottobre, alle ore 10.30, presso gli uffici di rappresentanza del Parlamento Europeo, in corso Magenta 59, a Milano, l’europarlamentare del Pdl Lara Comi terrà il primo incontro formativo

Sabato 12 ottobre, alle ore 10.30, presso gli uffici di rappresentanza del Parlamento Europeo, in corso Magenta 59, a Milano, l’europarlamentare del Pdl Lara Comi terrà il primo incontro formativo rivolto ai giovani per spiegare le opportunità di occupazione che offre l’Europa. Con il progetto “La politica al lavoro per il lavoro dei giovani” è la deputata europea con esperti di settore, manager, industriali farà un tour nelle Regioni Lombardia, Piemonte e Liguria per spiegare ai giovani come promuovere se stessi e cogliere le opportunità di lavoro che offre l’Unione Europea. Il percorso toccherà diverse città nei prossimi mesi tra cui Torino (29 novembre), Brescia (13 dicembre), Genova e molte altre località.
“Lavorare in Europa è un’opportunità che oggi i giovani dovrebbero prendere seriamente in considerazione – afferma Comi – ma occorre sapersi muovere attraverso i canali giusti e conoscere gli strumenti necessari. E questa mia iniziativa vuole dare loro un aiuto in questa direzione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.