Genoni (5 Stelle): “Decideranno i cittadini con referendum e consulte”
L'intervista live al candidato sindaco di Busto Arsizio del Movimento 5 Stelle
E’ stato Luigi Genoni, candidato sindaco di Busto Arsizio per il Movimento 5 Stelle, ad inaugurare la serie di interviste live su facebook con i candidati bustocchi (qui il calendario completo).
Tra le proposte più forti fatte durante ‘intervista segnaliamo quella sulla partecipazione dei cittadini:«Vogliamo che i cittadini si attivino per partecipare alla vita politica, vogliamo istituire consulte di zona che voteranno sui progetti dell’amministrazione che riguardano i quartieri con tanto di soluzioni e costi precisi – ha dichiarato Genoni che poi ha proseguito – sui temi che riguardano tutta la città sarà l’intera cittadinanza a potersi esprimere attraverso referendum consultivi senza quorum». 
Il candidato pentastellato ha toccato diversi punti del programma durante l’intervista dalla mobilità alle scuole, dall’efficienza energetica alla chiusura dell’inceneritore.In alto potete vedere la registrazione integrale dell’intervista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.