Cade dal balcone, bimbo fuori pericolo
Tragedia sfiorata in via 25 aprile nella serata di lunedì: il piccolo, ricoverato a Bergamo, è cosciente e risponde agli stimoli

È fuori pericolo di vita il bambino caduto dal balcone nella serata di lunedì. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, quando il piccolo, di 5 anni, è caduto da un’altezza di circa sei metri, dal secondo piano di un edificio di via 25 aprile, dove vive von la famiglia, una strada in centro città di fianco al municipio.
Il piccolo è immediatamente stato soccorso dai medici del 118. Sul posto sono subito intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto. Per facilitare e velocizzare il trasporto del bambino, che è rimasto cosciente anche dopo la caduta, è arrivato anche l’elisoccorso che, intorno alle 21, lo ha trasportato all’ospedale di Bergamo.
Il bambino è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e sottoposto ai primi esami. Dopo la prima notte in ospedale, i medici lo tengono sotto osservazione ma sono ottimisti. Ha riportato alcune fratture e diversi traumi, ma è ancora cosciente e risponde bene agli stimoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.