“Io Cambio” chiude la campagna elettorale venerdì sera
Venerdì 3 giugno, alle 21, nella palestra comunale la lista di Mastromarino invita i cittadini alla serata di presentazione dei candidati, dei progetti e delle idee
La lista “Io Cambio” che propone ai cittadini di Lavena Ponte Tresa la candidatura di Massimo Mastromarino, ha scelto di presentarsi proprio a poche ore dall’inizio del silenzio elettorale.
Venerdì 3 giugno, alle 21, nella palestra comunale la lista di Mastromarino invita i cittadini alla serata di presentazione dei candidati, dei progetti e delle idee della lista che sostiene “un cambiamento necessario”.
E’ annunciato anche un ospite a sorpresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.