Cordì: “Caro Galimberti buon lavoro”
Il messaggio del consigliere uscente di Sel
Caro Davide,
a te che oggi assumi ufficialmente la carica di Sindaco desidero rivolgere l’augurio più sincero di buon lavoro. Avrei condiviso volentieri un percorso e un approdo comune, ma le tante divergenze politiche e programmatiche lo hanno reso impraticabile.
Tuttavia nel congratularmi per il risultato da te conseguito non posso che auspicare il successo della nuova maggioranza alla prova di governo, con scelte e atti in grado di determinare una netta rottura con le pratiche e le politiche del passato.
Senza di esse nessun cambiamento è possibile. Solo con esse potrà essere recuperato il consenso e la partecipazione di buona parte della metà del corpo elettorale che ha preferito disertare le urne.
La svolta di cui Varese ha bisogno, dopo un quarto di secolo dominata dalla Lega e nel pieno di una crisi economica e sociale senza precedenti, è una bella sfida per tutti e in particolare per te che oggi ne assumi la guida politica.
Il mio augurio più sincero, da ex consigliere e da uomo di sinistra, è che il tuo successo elettorale dia i frutti sperati e che Varese riconquisti l’immagine e il ruolo che si merita.
Cordiali saluti.
Rocco Cordì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.