La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
La provincia ha perso accompagnato nel suo ultimo viaggio Laura Antonini, che per anni ha svolto il suo ruolo di revisore dei conti per tante importanti società ed enti, tra cui il Comune di Varese e che viene ricordata come una donna con un’energia straordinaria e circondata da tanti amici.
Busto Arsizio saluta Vittorio Blini, il nonno della Comunità Giovanile, nata per mano del figlio scomparso prematuramente e che lui ha portato avanti negli anni.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per l’Ing. Antonio Lamorte, Samuele Benvenuti ed Eraldo Bolchini, la cui memoria rimarrà sempre viva nel cuore dei loro affetti.
In settimana abbiamo salutato anche Vanoni Francesco Luigi, Giuseppe Russo, Alba Cerello ved. Rossato, Parisi Domenico, Carmine Bassi e Antonino Muser.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.