La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

crisantemi necrologie fiori

“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

La provincia ha perso accompagnato nel suo ultimo viaggio Laura Antonini, che per anni ha svolto il suo ruolo di revisore dei conti per tante importanti società ed enti, tra cui il Comune di Varese e che viene ricordata come una donna con un’energia straordinaria e circondata da tanti amici.

Busto Arsizio saluta Vittorio Blini, il nonno della Comunità Giovanile, nata per mano del figlio scomparso prematuramente e che lui ha portato avanti negli anni.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per l’Ing. Antonio Lamorte, Samuele Benvenuti ed Eraldo Bolchini, la cui memoria rimarrà sempre viva nel cuore dei loro affetti.

In settimana abbiamo salutato anche Vanoni Francesco Luigi, Giuseppe Russo, Alba Cerello ved. Rossato, Parisi Domenico, Carmine Bassi e Antonino Muser.

 

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.

Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.