Spacciava ai compagni di liceo, denunciato 17enne
Grazie anche alle intercettazioni telefoniche i Carabinieri di Busto sono risaliti ad un giro di spaccio tra coetanei che frequentano un liceo cittadino
Spaccia ai compagni di liceo, scatta la denuncia da parte dei Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio. I militari, infatti, al termine di una complessa attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito giovanile, sono risaliti ad un 17enne di Busto Arsizio, studente liceale, con precedenti di polizia per reati specifici. Le indagini, svolte anche con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche, hanno permesso di creare un robusto quadro accusatorio nei confronti del giovane “pusher” il quale, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nell’ultimo anno avrebbe rifornito di diverse dosi di “marijuana” e “hashish” alcuni coetanei della zona: per quattro di questi, tutti minori e studenti della stessa scuola, una volta identificati, è scattata immediatamente la segnalazione presso gli organi competenti in qualità di assuntori abituali di sostanze stupefacenti. Il giovane spacciatore, invece, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile per il reato di spaccio di droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.