Nuovi piccoli miglioramenti per Bruno Arena
Cresce l'attesa per la serata del 14 settembre quando, al teatro Nuovo di Milano, molti cabarettisti si ritroveranno per lo spettacolo "#forzabruno". Intanto si segnalano nuovi progressi
Nuovi miglioramenti si segnalano sulla via della guarigione di Bruno Arena. Ieri, Max Cavallari ha ritirato il premio “Città di Martina Franca” nel corso dell’ultima serata del Festival del Cabaret. Nella pagina Fb dei Fichi d’India, Max ha voluto condividere con il "gemello" l’affetto e il calore della cittadina pugliese. Il giorno prima aveva decritto i progressi dell’amico e collega.
Intanto a Milano procedono i preparativi della serata dall’agenzia dei due cabarettisti “ Ridens” che aspettano tutti al Teatro Nuovo per la serata “#forzabruno”. Ridens ha raccolto il desiderio della famiglia nel dedicargli una serata speciale per uno scopo benefico. L’incasso verrà infatti devoluto alla clinica di riabilitazione presso la quale si trova Bruno, per l’acquisto di un macchinario per la DISFLAGIA.
Sarà una serata piena di risate e di solidarietà Bruno e tutte le persone affette da questa patologia. L’appuntamento sarà al teatro Nuovo di Milano il prossimo 14 settembre. Presenteranno la serata Claudio Bisio e Katia Follesa.
Sul palco sono attesi, oltre a Max Cavallarin , Aldo Giovanni & Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, i Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr Forest, Duo Pappappero e altri ospiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.