Ultimo concerto di agosto di “Interpretando suoni e luoghi”
Sabato 24 nella chiesa si S. Antonio il duo Provenzani e Babini suoneranno Brunch Faurè e Beethoven
La Rassegna "Interpretando suoni e luoghi" 2013 promossa da Comunità Montana del Piambello e Valli del Verbano, prosegue con l’ultimo appuntamento di agosto nella bella chiesa di S. Antonio a Cadegliano Viconago, luogo ormai consolidato ed apprezzato dal pubblico.
Sabato 24 Agosto ore 21 si esibirà il duo Provenzani- Babini, violoncello e pianoforte che affronterà pagine di Bruch, Faurè, Beethoven.
Il duo Provenzani – Babini si è costituito nel 1994 sotto la guida del Maestro Franco Rossi ed è considerato uno dei gruppi da camera italiani più interessanti. Ottimi sono i consensi sia di pubblico che di critica e intensa la loro attività cameristica. Hanno ottenuto numerosissimi premi, suonato per importanti stagioni concertistiche ed effettuato tournées all’estero.
Il duo ha realizzato CD e numerose registrazioni radiofoniche per la RAI.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.