Kyra s’è persa a Brunello
E' un segugio maremmano, docile ma probabilmente molto spaventata
Cristina chiede aiuto per ritrovare il suo segugio maremmano: "E’ femmina, bionda – scrive – risponde al nome di Kyra. Quando si è persa aveva un collare con una medaglietta (ma forse ora lo ha smarrito) e un microchip.
Kyra si è persa a Brunello il 7 agosto ma è stata vista ieri a Casale Litta: è docile ma probabilmente molto spaventata".
Se vi capitaste di incrociare Kyra, potete avvertire la padrona chiamandola al 347 4910023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.