La pizzata della giunta per conoscere i problemi dei locali
Per conoscere i problemi dei locali della città la giunta ha pensato ad una serie di cene nei locali della città. Ieri la prima alla pizzeria Capri
I primi incontri nei quartieri sono stati solo una piccola parte del piano che la giunta guidata da Emanuele Antonelli ha in mente per conoscere i problemi della città. Da ieri è infatti iniziato il nuovo capitolo dell’iniziativa “Fuori dal Comune”: il tour nei locali.
L’amministrazione si è data appuntamento alla pizzeria Capri per inaugurare una nuova modalità di ascolto e attenzione: ogni quindici giorni si ritroveranno in una diversa pizzeria della città, in modo da conoscere da vicino i locali e confrontarsi con i problemi dei ristoratori nei vari quartieri.
Una nuova attività alla quale nelle prossime settimane dovrà aggiungersene un’altra, quella delle porte aperte in comune. L’idea -ripetuta più volte durante la campagna elettorale- è quella di trovare momenti settimanali in cui tutti i cittadini potranno incontrare la giunta per portare avanti le loro istanze. Un progetto, questo, che partirà dopo la pausa estiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.