Farioli “premia” la dottoressa Alessandra Mayer
La bustocca Mayer si è laureata con lode all'Università degli Studi di Milano con una tesi di pediatria
Nella giornata di ieri il Sindaco ha avuto modo di ricevere Alessandra Mayer, bustese recentemente laureatasi cum laude presso l’Università degli Studi di Milano con un’importante e significativa discussione di tesi, di carattere particolarmente innovativo e specialistico in pediatria. La tesi sviluppata, approvata e discussa con la collaborazione della Mangiagalli, è stata presentata nei pochi minuti di colloquio al Sindaco, che ha voluto complimentarsi con Alessandra.
Fin dall’inizio del mandato l’Amministrazione Farioli aveva istituito una giornata particolare sotto l’evocativo e metaforico titolo “100 di questi giorni” che rappresentasse insieme un riconoscimento ed un incentivo a chi, studiando presso gli Istituti Superiori della Città avesse ed abbia modo di costituire un’eccellenza.
Come noto, oltre ad un pubblico riconoscimento in Aula Consiliare, tutti gli insigniti del premio hanno avuto modo nel corso degli anni di interloquire con alcuni testimonial (basti citare Magdi Allam, Mario Calabresi, Umberto Ambrosoli, Roger Abravanel), figurano nell’albo d’oro dell’Amministrazione Comunale e costituiscono nel loro complesso una sorta di assemblea permanente di consulenti speciali del Sindaco. Anche quest’anno saranno invitati alla giornata di chi si è appena diplomato quasi a rappresentare una continuità con le nuove generazioni e alcuni di loro potranno confrontarsi con le loro attività di studio e professionali. Nel frattempo Alessandra ha saputo mantenere le premesse, ad essa sono giunte e giungano le congratulazioni dell’intera Città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.