Fuochi musicali: gran pienone a Ranco
Migliaia di persone hanno raggiunto le sponde del lago per ammirare lo spettacolo pirotecnico, tradizionale appuntamento della festa sotto il salice che prosegue fino a Ferragosto
Migliaia di persone si sono assiepate ieri sera, sabato 13 agosto, nei giardini e sul lungo lago a Ranco per ammirare i fuochi d’artificio. Gran pienone per una festa organizzata a ritmo di musica e cibo sotto al salice e che aveva proprio ieri sera l’appuntamento clou.
Decine di barche sono approdate nel porticciolo per assicurarsi un posto in prima fila allo spettacolo pirotecnico che non ha deluso i molti spettatori.
La festa sotto il salice proseguirà sino a Ferragosto com musica e stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.