Il Legnano non sfonda, la Bustese passa ai rigori
Nel derby di Coppa Italia di Serie D termina 0-0 nei 90’, poi la squadra di Ganz è più precisa
Prima gara ufficiale per il Legnano, che era ospite della Bustese per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.
A Busto Garolfo è stata una gara tirata e allo stesso tempo equilibrata, chiusa senza reti nei 90’ di gioco e che solo i rigori ne hanno deciso l’esito.
Dal dischetto i lilla hanno sbagliato il tiro con Rovrena e Scampini, mentre la rete finale di Pllumbaj per i bustesi ha chiuso la contesa, regalando il passaggio del turno ai ragazzi di mister Ganz, che affronteranno domenica prossima, 28 agosto, l’Inveruno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.