Nel cuore dell’estate, fra traffico e cantieri
Importanti informazioni per chi viaggia in treno sulla linea Varese-Milano. Le notizie sulla viabilità e la situazione dei treni. Aggiornamenti da Anas, Autostrade e Trenord. Cantieri di Provincia e Comune di Varese
Ecco le notizie sulla viabilità e sulla circolazione dei treni per la mattinata di oggi martedì 30 luglio. I tweet di Trenord circa il traffico in atto sono visibili nella finestra twitter sottostante.
Ricordiamo che sono partiti i lavori sulla linea ferroviaria Varese-Milano: ecco tutte le fermate sostituite da collegamenti bus fra Porto Ceresio e Gallarate.
Sul fronte viabilistico segnaliamo che saranno in corso lavori sulla statale 33 del Sempione a Sesto Calende: il completamento di una serie di rotonde obbligherà gli automobilisti in transito per la città a seguire una viabilità alternativa.
Lungo la A-8 sono in vista chusure per lavori di ripavimentazione del manto stradale in diversi punti segnalati da Autostrade per l’Italia.
Si segnalano infine tutti i cantieri aperti in centro a Varese.
AUTOSTRADE
7.40 A8 Coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso
7.30 A4 Coda di 4 km tra Dalmine e Trezzo per incidente
7.09 A1 Traffico Rallentato tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso
7.06 A4 Coda tra Seriate e Grumello per Veicolo in fiamme
7.05 A4 Coda tra Capriate e Trezzo per incidente
6.50 A4 Code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.30 A4 Traffico Rallentato tra Dalmine e Trezzo per traffico intenso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.