Conoscere la riforma costituzionale, le ragioni del sì e del no
Incontro pubblico organizzato dal comitato Legnano Futura a Palazzo Leone da Perego in cui verrà affrontato il tema del referendum di ottobre
Il Comitato Civico “Legnano Futura” organizza un incontro pubblico per conoscere la riforma costituzionale sulla quale, prossimamente, saremo chiamati ad esprimerci con un referendum.
L’incontro si terrà lunedì 12 settembre 2016 ore 21 presso Palazzo Leone da Perego – Via Gilardelli, 10 – Legnano.
I CONTENUTI DELLA RIFORMA COSTITUZIONALE
Prof. Enzo Balboni, docente di Diritto costituzionale – Università Cattolica
LE RAGIONI PER VOTARE SI
On. Paolo Cova, parlamentare PD
LE RAGIONI PER VOTARE NO
Sen. Laura Bignami, parlamentare Movimento X
Maggiori informazioni su www.legnanofutura.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.