Investito dal treno, muore 87enne
Un uomo è stato investito da un treno, morendo sul colpo. Ritardi e cancellazioni su tutte le linee
E’ morta la persona investita da un treno a Mozzate. L’incidente poco prima delle 13 all’altezza di via Dante Alighieri (immagine di repertorio).
La vittima, un uomo di 87 anni, è morto investito dal treno 1039 partito da Milano Cadorna alle 12:09 e che sarebbe dovuto arrivare a Laveno Mombello alle 13:53. Sul posto sono arrivati i soccorritori di ambulanza e automedica mentre da Como si è anche alzato l’elicottero, ma non c’è stato nulla da fare.
Trenord ha segnalato che i treni passati dal nodo di Saronno hanno accusato ritardi tra i 30 e i 60 minuti per permettere gli accertamenti delle Autorità. La circolazione dei treni tra le stazioni di Mozzate e Saronno è avvenuta su unico binario per ore mentre è stato attivo un servizio bus sostitutivo di spola tra le stazioni di Tradate e Saronno. Ora la situazione sta lentamente tornando alla normalità.
Cancellati risultano il treno 12049 (Milano Cadorna 14:39 – Varese FN 15:40), 11054 (Varese FN 14:50 – Milano Cadorna 15:51) e il 12052 (Varese FN 14:20 – Milano Cadorna 15:21).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.