Riconoscimento di qualità per l’acquapark del Tamaro
Splash&SPA Tamaro, inaugurato lo scorso 15 giugno, ha ottenuto il marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione svizzera del turismo
Splash&SPA Tamaro, il parco acquatico inaugurato a Rivera lo scorso 15 giugno, si aggiudica un importante riconoscimento: il centro si avvale da oggi, infatti, del prestigioso marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione svizzera del turismo (FST), che premia le mete e le località turistiche la cui offerta verte sui bisogni e desideri dei bambini e dei loro accompagnatori.
Il prestigioso marchio di qualità «Famiglie Benvenute» è stato conferito per il triennio 2013-2015 alla regione Ascona-Locarno e a tutti i partner della destinazione che soddisfano i severi criteri e requisiti stabiliti e verificati da una Commissione di qualità indipendente sotto la presidenza della Federazione svizzera del turismo.
L’offerta del parco acquatico è trasversale a tutte le età: nella cupola del divertimento sono disponibili 5 diversi scivoli di ultima generazione Gravity Killer, Mania, Tunnel of Horror, Wash Machine, Black Night per discese mozzafiato da percorrere da soli, in coppia o con tutta la famiglia grazie al gommone a 4 posti. Per i bambini più piccoli, invece, all’interno dell’area svago è stata allestita un’area con percorsi ad hoc, pistole ad acqua, spruzzi e vasca con le onde in cui potersi divertire sotto l’occhio attento dei genitori che potranno controllare i figli dalle comode sdraio allestite di fronte alla piscina.
Grazie alla sinergia sviluppata con il Monte Tamaro – ugualmente premiata con il marchio Famiglie Benvenute – concretizzata nello sviluppo di Tamaro Park, la regione è diventata una meta privilegiata per il turismo delle famiglie. Ne è testimonianza anche il grande successo ottenuto dal pacchetto che prevede una intera mattinata all’insegna del divertimento sul Monte Tamaro: Parco Avventura, slittovia e tirolese attraggono ogni giorno centinaia di ospiti. Al pomeriggio invece intrattenimento a 360 gradi, dallo svago al totale relax presso Splash&SPA. Una magnifica giornata immersi nel verde dove natura e attrazioni acquatiche si fondono.
«Abbiamo cercato di diversificare al massimo l’offerta dei nostri servizi per raggiungere un target ampio ed eterogeneo; il marchio Famiglie Benvenute ci contraddistingue come una realtà davvero attenta alle esigenze di tutti in grado di soddisfare grandi e piccini e ci auguriamo che i nostri ospiti possano continuare a sceglierci come meta privilegiata per le loro giornate di festa» commenta Diana Ivanisevic, Responsabile Marketing di Splash&SPA Tamaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.