Legnano Knights e Bcc fanno gioco di squadra
L'istituto di credito cooperativo sponsorizzerà la squadra di basket legnanese che milita nel campionato di A2
Un gioco di squadra sul territorio: si può leggere così la partnership siglata questa mattina fra BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e Legnano Basket Knights per la stagione 2016/2017. Ad apporre la firma sul contratto che legherà per un anno la banca locale dell’Altomilanese e il club che si appresta ad affrontare il campionato in A2 i presidenti Roberto Scazzosi e Marco Tajana. L’incontro, che ha visto la presenza di tutti i giocatori dei Knights, si è svolto nella filiale legnanese della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate.
«Questa partnership è motivo d’orgoglio per noi –spiega il presidente dei Legnano Basket Knights, Marco Tajana–; da anni eravamo alla ricerca di un partner come una banca all’interno del nostro bouquet di sponsor. Abbiamo trovato chi crede nella nostra realtà ed è una banca come la BCC, radicata, esattamente come noi, nel territorio. Faremo di tutto per dare il nostro meglio e onorare questa partnership»
«Per noi quella con i Legnano Basket Knights è una collaborazione nuova –sottolinea il presidente della BCC Roberto Scazzosi– e come unica banca locale di questo territorio ci sembra importante sostenere una realtà sportiva di questo rilievo. Al presidente Tajana, allo staff tecnico e a tutta la squadra il mio in bocca al lupo per la stagione alle porte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.