Un talent contro la leucemia infantile
Le selezioni si svolgeranno a ottobre, mentre sono ancora aperte le iscrizioni. Serata in programma il 20 novembre
«Sai cantare, ballare, recitare o hai un particolare talento artistico? Ti senti unico per quello che sai fare? Il palco non ti spaventa? Pensi che finalmente sia arrivato il momento di lasciarci a bocca aperta dimostrando quello che sai fare?» È questo lo slogan lanciato dagli amici dell’infazia di Cislago che hanno organizzato un talent show la cui raccolta fondi sarà destinata all’associazione “Quelli che con Luca” che da 5 anni sostiene progetti contro la leucemia infantile.
All’iniziativa vi saranno bambini, ragazzi e adulti in tre diverse categorie di esibizione. CISLAGO’S GOT TALENT si svolgerà all’Auditorium Angolo dell’Arte di Cislago, il 20 Novembre 2016 – The SHOW is NOW! L’evento, con finalità benefiche, contribuirà a donare dei fondi che saranno devoluti all’associazione “Quelli che con Luca” di Uboldo (VA), per la ricerca e la cura della LEUCEMIA INFANTILE.
«Mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni a CISLAGO’s got TALENT – spiegano gli organizzatori -. Non perdere questa occasione! Entro il 30 settembre, collegandosi al sito www.amicidellinfanzia.org sarà possibile visionare il regolamento e scaricare i moduli per l’iscrizione. Le selezioni si svolgeranno il 13 e il 15 ottobre. Per informazioni, tel. 349.0921774 o via email info@amicidellinfanzia.org Partecipazione al talent, gratuita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.