E’ nato il figlio di Carmen Consoli
Si chiama Carlo Giuseppe il primogenito della cantautrice siciliana. L'annuncio sulla sua pagina Facebook con una foto
"Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen".
Carmen Consoli annuncia così, con un messaggio sulla sua bacheca Facebook, la nascita del primogenito.
Anche la gravidanza era stata annunciata dall’artista siciliana tramite il social network.
Tantissimi i messaggi d’auguri da parte dei fan in seguito all’annuncio della cantantessa, come amano chiamarla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.