Concerto di mezza estate a Luino
L'evento si terrà sabato 13 luglio, alle 21, alla terrazza nova coop a cura della Banda Civica
Chi desideri trascorrere una serata ascoltando buona musica e contemporaneamente godere di un splendido paesaggio, ecco che ritorna il tradizionale concerto di mezza estate della Musica cittadina di Luino, scuola strumentale che gestisce la Banda Civica di Luino, da sempre attiva nell’insegnamento della musica ai giovani, ed inoltre compie quest’anno il 175 anniversario dalla fondazione. L’evento si terrà sabato 13 luglio, alle 21, alla terrazza nova coop.
Saranno eseguiti brani classici e sinfonici, dirigerà il maestro Edoardo Piazzoli. L’entrata al concerto è gratuita e gli interessati avranno a disposizione un ampio parcheggio del supermercato di Via Ghiringhelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.