Scontro auto moto: ferito il centauro
Una Fiat Panda e una KTM si sono scontrate all'altezza del ristorante Cristallo. Il motociclista, ferito a una gamba, trasportato all'ospedale di Cittiglio
Nuovo grave incidente lungo la provinciale che da Cittiglio porta a Laveno. Questa mattina, domenica 7 luglio, attorno alle ore 10, una Fiat Panda e una KTM si sono scontrate. Ad avere la peggio il motociclista, di 37 anni, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Cittiglio dove i medici sono intervenuti per curare le gravi ferite riportate alla gamba.
Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia locale del Verbano, che ha fatto i rilievi, i due mezzi viaggiavano sulla stessa corsia in direzione di Laveno. All’altezza del ristorante Cristallo, la vettura ha girato a sinistra per parcheggiare. La moto che sopraggiungeva in soprasso non è riuscita a evitare l’impatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.