Carambola auto-moto, motociclista ferito
E' successo questa mattina, sabato 6 luglio, in Via Luigi Cadorna. Una moto è stata urtata e sbalzata sull'altra corsia dove ha colpito un'autovettura. Nessun ferito in modo grave
Auto contro moto questa mattina, sabato 6 luglio, a Fagnano Olona, in via Luigi Cadorna. Nessun ferito in modo grave durante lo scontro che ha visto coinvolte due auto e una moto.
Quest’ultima infatti, secondo le prime ricostruzioni, è stata urtata da una macchina ed è stata sbalzata sull’altra corsia, colpendo la vettura che arrivava nel senso opposto.
Ad avere la peggio il centauro che è stato portato in Ospedale per la frattura degli arti inferiori.
Le altre due persone coinvolte sono state portate in Ospedale per accertamenti in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.