On the road, anche in vacanza
Per chi si sente sempre in pista anche quando stacca: il nostro gioco delle foto mette in moto la fantasia, con la possibilità di andare al cinema
On the road, per strada anche quando ci si ferma. Le foto dei lettori arrivate ieri dimostrano, oltre agli scatti "intramontabili" (animali, canI, gatti, colazioni) anche la voglia di comunicare dove si è nel momento dello scatto. Così in molti ci fanno vedere spiagge, lidi, tramonti e perfino piccole stradine che costeggiano laghi alpini.
Bene, perché chi vince potrà (anche una volta tornato a casa, con calma) gustarsi un bel film grazie al gioco che permette di vincere due biglietti per chi totalizza il maggior numero di "like" e condivisioni su facebook per lo scatto inviato, postandolo, a Varesenews su facebook dalle 7.30 alle 8.00 fi ogni mattina dal lunedì al venerdì. Buoni scatti a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.