Giovedì i funerali di Domenico Uslenghi
Il Comune ha proclamato il lutto cittadino nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 giugno
Si svolgeranno giovedì 27 giugno, alle 15, nella chiesa di Santa Maria del Cerro i funerali dell’ex sindaco di Cassano Magnago Domenico Uslenghi, venuto a mancare nella giornata di martedì: al termine delle esequie la salma sarà accompagnata al Cimitero comunale da un Corteo cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini. Il Rosario sarà invece recitato questa sera alle ore 20.30 nella Chiesa di San Giulio.
A stato inoltre proclamato il lutto cittadino per le giornate del 26 e del 27 giugno. "Il Sindaco Nicola Poliseno e gli assessori, il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Palumbo e i consiglieri comunali, con il segretario comunale e tutti i dipendenti comunali rendono omaggio alla memoria del compianto Domenico Uslenghi (Sindaco di Cassano Magnago dal 1993 al 2002)". L’Amministrazione Comunale ha predisposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta sulla Casa comunale esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.