L’influenza mette K.O. i Legnanesi
Saltano le date in programma martedì 15 e mercoledì 16 al Teatro Sociale, saranno recuperate a data da destinarsi

Una fortissima forma influenzale ha messo fuori gioco numerosi componenti de I Legnanesi, che erano in programma martedì 15 e mercoledì 16 al Teatro Sociale di Busto Arsizio.
“Abbiamo tentato di andare in scena fino all’ultimo – dice Antonio Provasio / Teresa, messo duramente ko dall’influenza – ma non saremmo stati in grado di portare sul palco del Teatro Sociale la nostra nuova rivista “I Colombo… viaggiatori”, più della metà della compagnia è stata colpita dai malanni di stagione”.
Niente paura per i tantissimi spettatori: le date annullate “per cause di forza maggiore” saranno recuperate a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.