Campionato Italiano, Cantele dà forfait
L'arcisatese non sta bene ed è costretta a rinunciare alla vigilia della prova che si disputa tra Varese e Rancio Valcuvia
Se dal ciclismo maschile varesino arriva un risultato splendido e inatteso, ovvero la vittoria di Ivan Santaromita al campionato italiano su strada, dal comparto femminile ne arriva una di segno totalmente opposto. Alla prova tricolore che si disputa domani (domenica 23) tra Varese e Rancio Valcuvia non parteciperà infatti Noemi Cantele: una decisione sofferta quella della campionessa di Arcisate ma dovuta a un problema di salute che non le aveva permesso di prendere parte venerdì alla prova a cronometro. Il medico del Team Be Pink, in accordo con il team manager, ha infatti consigliato un periodo di stop forzato dalle competizioni per consentire di effettuare alcuni accertamenti specifici e recuperare la forma fisica. Noemi ha così deciso a malincuore di dare forfait al campionato "casalingo", anche se non mancherà alla partenza (piazza Montegrappa, ore 14) per salutare i tifosi, ringraziare gli organizzatori dell’evento e supportare le compagne di squadra. Le speranze di un successo varesino restano così aggrappate alla giovane caravatese Valentina Carretta, in corsa con la maglia del team MCipollini-Giordana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.