Tutti di corsa contro la violenza
Domenica 27 novembre una corsa non competitiva a sostegno dello "Sportello di ascolto" dell'associazione Insieme Donna
A Caronno Pertusella domenica 27 novembre, alle 9, è in programma “Passi per fare la differenza” una corsa non competitiva di 6,5 chilometri organizzata in occasione della Giornata internazionale contro al violenza sulle donne.
Le iscrizioni in piazza Aldo Moro, presso il Municipio, con offerta libera da destinare allo “Sportello di ascolto” dell’associazione Insieme Donna.
Intanto proseguono fino al 30 novembre altre due iniziative di sensibilizzazione promosse dall’Assessorato alle pari opportunità: la mostra di opere a tema eseguite dagli allievi delle scuole guidati dal maestro Enzo Cremone, e “Nemmeno con un fiore” una vetrina di proposte letterarie sul tema della violenza sulle donne allestita in Biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.