Finisce la scuola, inizia la scuola calcio
Due appuntamenti attendono i giovani atleti e le loro famiglie in questa prima settimana di vacanze scolastiche
Le lezioni e le interrogazioni finiscono ovunque, ma a Gorla Minore questo è il momento di dare inizio alla Scuola calcio 2013/2014. Due appuntamenti attendono i giovani atleti e le loro famiglie in questa prima settimana di vacanze scolastiche.
Mercoledì 12 giugno alle ore 21,00 presso L’Auditorium comunale di Gorla Minore, via Roma: “La scuola calcio: tecnica, alimentazione e vita sociale”. Interverranno esperti di psicologia dello sport e di scienze dell’alimentazione del Centro medico Sant’Ilario di Marnate e mister Angelo Pereni, gorlese doc ed esperto di fama internazionale responsabile dell’area tecnica dell’ASD Gorla Minore.
Domenica 16 giugno, continua l’amicizia tra ASD Gorla mInore e associazione “La Nostra Famiglia”. Una rappresentativa dell’ASD Gorla Minore sarà presente a Bosisio Parini alla grande festa de “La Nosta Famiglia” per celebrare 50 anni di bene fatto bene! Prima, giocherà una squadra mista 1999-2001, poi, scenderà in campo una selezione dei dirigenti e dei papà degli atleti del Gorla. (cfr. Programma allegato)
Intanto continuano gli open days al campo sportivo comunale. Tutti sabati fino al 22 giugno dalle ore 14,30 i giovani atleti compresi tra i 5 e 10 anni che vogliono avvicinarsi allo sport del calcio sono attesi da tecnici, dirigenti e futuri compagni di squadra per provare l’emozione di un allenamento da grandi.
Per informazioni
Flavio Merlo, addetto comunicazione ASD Gorla Minore
339.8364698, flavio.merlo@unicatt.it
Per ASD Gorla Minore calcio, Renato Morandi
tel 335.436473, morandi.renato@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.